Buongiorno ragazzi!
Questo week end calcistico è terminato con ottime vittorie!
Ecco la prima: Napoli-Milan 2-3gol squadra trasferta e Udinese-Sampdoria 2-3gol squadra trasferta. Il Milan da qualche partita è abbastanza in forma e ce lo saremmo potuti aspettare un buon risultato a casa del Napoli(anche i partenopei venivano da ottimi risultati dopo la ripresa del campionato avendo fatto registrare una sola sconfitta contro quell’Atalanta micidiale!).Un’ottima quota quella offerta ai milanisti (2.76)ma ancora più eccezionale sono i 3 gol della Sampdoria rifilati all’Udinese con quota 3.15.
I blucerchiati navigavano davvero in brutte acque e solo una vittoria avrebbe consentito alla squadre di Mr Ranieri un pò d’ossigeno! Vittoria che è arrivata e anche la Doppia Chance x2&1-4 offriva una gran bella quota da noi presa in pieno!
Pazzesco invece cosa è accaduto nel match tra Parma e Bologna dove la squadra di Mr Mihajlovic, passata in doppio vantaggio già dopo 16 minuti. Come un vero e proprio black out. Nel recupero il Parma, ormai vicinissimo alla quinta sconfitta consecutiva, è riuscito a pareggiare 2-2 una partita ormai data per persa, grazie ai gol di Kurtic ed Inglese in pieno recupero (al 93esimo e al 95esimo!).
Una grande beffa per il Bologna e Mihajlovic. Ma a noi poco importa del risultato finale. Fin da subito eravamo nella retta via.
Come già detto in passato, il Napoli veniva da ben 17 partite disputate senza nemmeno un pareggio. E noi ce ne siamo accorti! C’era davvero molta probabilità che il match tra Napoli e Milan potesse terminare con un pareggio visto la buona forma fisica di entrambe le squadre.
Abbiamo Bancato il pareggio tra Napoli e Milan ed abbiamo inserito altre 3 partite:
Genoa-Spal abbiamo inserito l’esito Combo 1&2-4 gol che abbiamo preso visto il risultato finale di 2-0;
Fiorentina-Verona abbiamo inserito la Doppia Chance multigol 1x&1-4, anch’essa presa visto il risultato finale di 1-1;
Cagliari-Lecce, invece, c’ha fatto perdere la possibilità di vincere ulteriori 34.24 euro (lo vedrete nella schedina dove abbiamo scommesso 1 euro su tutti e 4 gli esiti, giocandola in quadrupla, come se fosse un’unica schedina) e questo perchè speravamo su un risultato favorevole per i Leccesi con almeno un gol nell’intero match. Ma il risultato è terminato sullo 0-0 quando noi abbiamo inserito la Doppia Chance multigol x2&1-4. Un peccato!
Infine il pareggio del Liverpool!
Pensate che i Red’s, ad oggi, dopo 35 partite di campionato hanno fatto verificare solo 3 pareggi (il terzo arrivato proprio due giorni fa). La seconda x l’hanno fatta verificare dopo ben 21 partite consecutive senza un pareggio. Il terzo pari (quello di giorno 11/07/2020 contro il Burnley) è arrivato 4 partite dopo il secondo pareggio. E questo lo sottolineo perchè quando una squadra non pareggia da molte giornate e fa successivamente verificare il segno X, ci sono molte probabilità che nelle partite successive possa verificarsi un altro pareggio! Sono molti i casi simili!
Il week end è andato bene però c’è anche da ricordare le schedine perse in Bielorussia che avrebbero aumentato di gran lunga il nostro ricavato settimanale! In Bielorussia stiamo seguendo il metodo (12&2o3gol)² in doppia su Bate Borisov e Dinamo Minsk e su Shakhter e Dinamo Minsk. Nessuna delle due si è verificata, e, ahimè mancano solo due partite alla chiusura della Vysshaya Liga. Ed è un male!
Ma provateci in queste due ultime possibilità.
Per oggi è tutto…
Con affetto, Emmanuel