Altro buon fine settimana!

Buongiorno ragazzi!

Oramai possiamo dire che i campionati sono terminati. Ieri la Juventus si è proclamata campione d’Italia per la nona volta consecutiva e già questo è tutto un dire..

Ma stavolta credo possa permettermi di dire che il campionato non l’ha vinto la Juventus…più che altro l’hanno perso le rivali, Lazio su tutte!

A prescindere è comunque doveroso fare i complimenti ai bianconeri, e a Sarri, per questo ulteriore campionato portato a casa.

Ora pensiamo a noi e alle nostre schedine!

Ieri è stato un ottimo fine settimana ma come abbiamo detto i campionati sono più o meno tutti terminati (tranne quello cinese, quelli dell’Europa del Nord e il campionato Brasilerao che inizierà i primi giorni di Agosto).

Siamo riusciti a chiudere in positivo quasi tutti i budget e i sistemi che stavamo seguendo.

Ahimè diciamo quasi tutti i budget perchè il metodo (12&2o3gol)² utilizzato in Bielorussia sull’accoppiate Bate Borisov- Dinamo Minsk e Shakhter-Dinamo Minsk ancora non si sono verificate. Nel caso in cui ciò non accada, non disperate, li seguiremo dalla prima giornata del prossimo campionato Bielorusso continuando a seguire la progressione di investimenti creata.

Ora dedichiamoci alle schedine vinte questa settimana:

Iniziamo con questa splendida schedina, dove abbiamo inserito le vittorie in combo di Napoli e Inter. Partendo sempre da quella fatidica domanda….Quante volte il Napoli e l’Inter vincono nello stesso turno di campionato con 2 o 4 gol in totale?

Ottima la quota 6.27 che ci permette di poter inseguire il metodo creato per almeno 15-18 partite consecutive!

Vediamone un’altra

Questa schedina l’abbiamo creata guardando le partite in Svezia. L’x2 del Goteborg a quota 2 era davvero qualcosa su cui poter investire grosse cifre anche se non è stata una partita semplice e scontata! Con quest’altro pareggio il Goteborg viene da 4 X consecutive! Sul Malmo c’è poco da dire.

Ecco un’altra schedina vinta col metodo Multigol Casa/Trasferta 2-4. In molti casi seguiamo il metodo Multigol Casa/Trasferta 2-3 dove bastano semplicemente due squadre, giocate in doppia, per garantirci una quota pari o superiore a 4. In questo caso siamo obbligati ad inserirne una terza. Per sapere l’esito di questa schedina dobbiamo attendere la partita tra Tianjin Teda e Shangai SIPG (dovrebbe risultare una partita quasi a senso unico per il SIPG).

Torniamo in Italia e guardiamo queste altre due belle schedine!

Questo turno di campionato sembrava ed è stato davvero molto semplice. Quasi tutto già scritto!

Partita semplice per l’Inter, per la Roma e la Juventus…un pò meno per il Napoli. Dove sono stati annullati ben 4 gol grazie al Var. Decisione saggia in tutti e 4 i casi. Però mi viene una domanda spontanea…ma il guardalinee cosa guardava??? le farfalle? Bah..

L’importante è che il Napoli abbia segnato almeno i due gol che a noi interessavano.

Come vedete siamo riusciti a vincere un bel gruzzoletto che sarebbe stato molto più ampio se fossero entrare i metodi che stiamo seguendo in Bielorussia (ne abbiamo parlato ad inizio articolo). Siamo ben oltre le nostre aspettative. Ma oramai i campionati più importanti sono al termine. Abbiamo poche squadre da seguire ma una molto interessante e che vi consiglio da tener d’occhio è il Bodo Glimt. Squadra norvegese che milita nella massima serie, l’Eliteserien, che in questa stagione è partita a razzo!  10 partite 10 vittorie!

Ora prendiamoci qualche giorno di pausa, continuiamo ad inseguire il metodo bielorusso e nel caso in cui i due sistemi non si verificassero teniamo sotto stretta osservazione le tre squadre.

Un abbraccio, Emmanuel

Posted in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *