Buongiorno ragazzi in questo week end appena trascorso è terminata la Bundesliga e un misero gol non c’ha permesso di chiudere tutti e 3 i budget, da noi creati, in positivo.
Difatti la sconfitta del Borussia Dortmund per 0-4 contro l’Hoffeneim ha distrutto i nostri sogni di riuscire a chiudere in positivo i nostri investimenti (sarebbe bastato perdere 0-3). Quel quarto gol non ci voleva!
Proprio nell’ultima giornata di campionato si è verificato il (Multigol 3-4)² riguardo sempre il Borussia Dortmund in accoppiata col Lipsia che ci ha permesso di ridurre le perdite ma non si è verificato l’investimento in cui speravo un pò di più. Proprio quello riguardo la (DC Combo12&2o3gol)² sempre sulle due squadre. E c’eravamo molto vicini in quanto la partita del Lipsia è terminata proprio sull’1-2 mentre il Borussia è terminata sullo 0-4. Impensabile!
Analizziamo la schedina del (Multigol 3-4)²:
Come potete notare, quando decidiamo di investire su uno o due risultati (come in questo caso) lo facciamo sempre utilizzando il metodo dello “Sbanchetto”. E lo facciamo aggiungendo altre partite a quelli Bancati. Così facendo, quando si verificano gli esiti su cui noi stiamo investendo (in questa schedina il multigol 3-4 del Borussia e del Lipsia), oltre a vincere i soldi già studiati ed analizzati, se risultiamo vincenti anche riguardo gli altri esiti aggiunti nella schedina potremmo vincere molti più soldi di quelli preventivati. E’ come se fosse un vero e proprio banchetto, come una tavola piena di cibo che potrebbe aumentare in caso di vincita totale della schedina (successivamente vi mostrerò un altro esempio).
Il (Multigol 3-4)² c’ha fatto vincere 179.79 euro rendendoci un utile di circa 45 euro (quasi il 25% del nostro investimento).
Fortunatamente il week end non è terminato con la Bundesliga, difatti il campionato bielorusso c’è venuto in soccorso.
Anche in questo campionato abbiamo creato dei sistemi e due di questi questa settimana si sono verificati.
Uno riguarda la DC Combo 12&2o3gol giocata in singola del Rukh Brest che non faceva verificare l’esito da noi scelto da ben 14 partite consecutive (ricordo che, come ne parlo anche nel libro, l’esito DC Combo 12&2o3 gol è un esito che si verifica molte volte e che quando una squadra non lo fa verificare da molte partite state certi che a breve si verificherà). La partita del Rukh Brest contro il Belshina è terminata sul 3-0.
Abbiamo iniziato ad investirci su dopo 9 partite che il Rukh non lo faceva verificare.
Abbiamo vinto 121,05 euro di cui 35 netti (quasi il 29% dell’investimento effettuato).
Anche qui, come vi parlavo prima, abbiamo utilizzato il metodo dello “Sbancamento” aggiungendo altre partite che comunque non si sono verificate.
Dopo aver notato che proprio il Rukh non faceva verificare la DC Combo 12&2o3gol ho deciso di creare un investimento in doppia affiancando questo risultato a quello di un’altra squadra sempre del campionato Bielorusso, il Gorodeya. Come abbiamo detto in precedenza, il Rukh ha vinto 3-0 e il Gorodeya ha perso tra le mura amiche 0-2. Così facendo, entrambe, hanno fatto verificare l’esito (Dc Combo 12&2o3gol)² su cui abbiamo deciso di investire.
L’investimento c’ha reso una vincita di 43,58 euro di cui ben 24,58 netti (più del 56% di utile). Una percentuale di utile molto più alta degli investimenti precedenti e questo solo grazie alla quota alta che il metodo ci offre. Come nelle altre schedine anche qui abbiamo utilizzato il metodo dello “Sbanchetto” che per poco non si verificava. Ai due esiti abbiamo aggiunto il multigol 4-5 di Borussia (preso, 0-4) e Lipsia (1-2) che ci avrebbe permesso di vincere ulteriori 29.39 euro “scommettendo” solo 0.50 centesimi. Questa eventuale vincita avrebbe aumentato di molto la percentuale di vincita riguardo all’investimento effettuato ed è per questo che vi consiglio il metodo “Sbanchetto”. Ma il Lipsia non c’ha voluto regalare questi ulteriori 29 euro.