BUONA LA PRIMA!

Si è chiusa la prima settimana di investimenti e i risultati non sono per niente male!

Certo, avremmo potuto vincere molto di più e su questo non c’è dubbio ma sapersi accontentare è uno dei grandi segreti degli investitori.

Oggi analizzeremo sia le schedine vinte che quelle perse.

Questa è una delle schedine con vincita più alta ottenuta questa settimana. Qui abbiamo scelto di seguire l’esito DC Combo 12&2-3gol sia per il Bate Borisov, sia per lo Shakhtyor che per il Dinamo Minsk. E lo facciamo giocandole in doppia (se aggiungiamo altre partite Bancheremo i risultati che stiamo seguendo). In questo caso abbiamo preso l’esito sia per il Bate che per lo Shakhtyor ma non c’è riuscito l’enplein perchè la partita della Dinamo Minsk è terminata 1-0 ( la Dinamo giocava per ultima e proprio per questo l’ho aggiunta alla schedina composta dall’esito DC Combo 12&2-3gol del Bate e dello Shakhtyor che vedete sono Bancate, con la lettera B, ed ho inserito under 1.5 quasi per coprirmi del mancato DC Combo 12&2-3gol della Dinamo). L’idea è stata azzeccata!

Vediamo un altra bella schedina vinta:

Se noi decidiamo di inserire due esiti nella stessa schedina dobbiamo scegliere degli esiti che ci offrano una quota superiore a quota 2. Questo perchè se ad esempio inserissimo due esiti della stessa partita con quota 1,50 e 2.20 e lo faremmo per 4 partite diverse, il numero delle combinazioni che si verrebbero a creare sarebbe più alto dell’ipotetica vincita della schedina rappresentata dalla quota più bassa (ad esempio investiremmo 25.60 euro e ne vinceremmo solo 20).

In questo caso, in questa vincita, noterete che i 2 esiti per ogni partita sono infatti quotati intorno a 2.60 o più e ciò ci consente di avere in caso di vincita, sia nella schedina con quota minima che con quella con quota massima, una somma molto più alta di quella investita! (scusate per la foto).

Ce ne sarebbe ancora qualcun’altra di schedina vinta ma ora analizziamo quelle perse davvero per poco!

Ecco la prima:

Una magnifica schedina dove abbiamo utilizzato il nuovo esito Und/Ov 1t/2t presente sulla piattaforma Planetwin365.

Con 10 euro avremmo vinto la bellezza di 168, 91 euro e non ci siamo riusciti per colpa della partita Fortuna Dusseldorf-Paderborn terminata sullo 0-0. Ci sarebbe bastato un solo gol nel secondo tempo…un solo gol diamine!

In questo esito dobbiamo decidere se ci saranno 2 o meno gol nel primo tempo ed 1 o più gol nel secondo tempo (2-&1+) ad esempio come è accaduto nel match dell’Hoffeneim, oppure 1 o più gol nel primo tempo ed 1 o più gol nel secondo temo (1+&1+) come è accaduto nel match del Borussia Dortmund. Questo è un ottimo esito da utilizzare soprattutto nel metodo “3 SCHEDINE QUOTA DUE” che troverete nel libro!

Altra schedina mancata.

Questa schedina è molto simile alla seconda presente in questo articolo e ve la spiego così:

-Quando ci ritroviamo una partita dove “presumiamo” possano esserci molti gol noi metteremo sia la DC Combo 12&2-3gol e sia il Multigol 4-6, così facendo dal risultato di 2-0 in poi noi avremo tutti gli esiti possibili di quella partita (2-0; 4-0; 3-3; 5-1; 4-2; 1-4 etc..)e perderemmo solo con l’under 1,5 o col risultato di 1-1;

-Quando “presumiamo” che, al contrario, possano esserci pochi gol metteremo sempre la DC Combo 12&2-3gol accompagnata dall’Under 1.5 e in questo caso perderemmo se si verificasse il risultato finale di 1-1 o con l’over 3.5:

-Quando invece “ipotizziamo” che possa essere una partita in cui ci sia molta probabilità di un pareggio metteremo sempre la DC Combo 12&2-3gol più la X.

Così facendo aumentiamo di molto i risultati a nostro favore!

Eccovi un altra schedina persa per un semplice gol:

In questa schedina abbiamo inserito il pareggio fra lo Jahn Regensburg e l’Holstein Kiel perchè la squadra di casa non pareggiava da ben 9 partite consecutive..il pareggio era nell’aria! A sua volta abbiamo inserito (e c’ha fatto perdere) la DC Combo 12&2-3 gol dell’Arminia Bielefeld perchè non si verificava da 6 partite consecutive (e con questa partita sono diventate 7!). Vi consiglio di creare una buona progressione per investire proprio sulla DC Combo 12&2-3gol dell’Arminia! Bei 125 euro buttati al vento!

Nell’articolo precedente abbiamo spiegato come utilizzare il metodo Multigol 3-4 ed abbiamo scelto di seguirlo col Borussia Dortmund ed il Lipsia giocandolo in doppia.

Abbiamo preso il Borussia (partita terminata sul 4-0) ma non abbiamo preso il Lipsia (partita terminata sull’1-1 con gol del 2-1 annullato proprio all’ultimo minuto!). Abbiamo Bancato (creando una schedina a sè fatta) i due risultati che seguivamo ed abbiamo aggiunto altre tre partite tutte prese. Un vero peccato. Permettetemelo di dire…altri 160 euro buttati nel cesso!

In questo week end siamo riusciti a garantirci circa 300 euro netti (abbiamo vinto altre 2 schedine da circa 30 e 40 euro l’una) ma come mostrato in queste schedine appena illustrate, ne avremmo potuti almeno altri 500!

Un abbraccio, Emmanuel

Posted in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *