Buongiorno ragazzi, già prima di iniziare pensavo che questo blocco dei campionati potesse essere un grosso problema.
I campionati sono ripartiti e la stragrande maggioranza l’ha fatto e continuerà a farlo per poche partite, fino alla chiusura della stagione 2019/20. Ad esempio nella Bundesliga, primo campionato europeo a ripartire, al momento della ripartenza mancavano 9 giornate di campionato alla chiusura della stagione. Ma sembra che sia ripartito un vero e proprio campionato a se. E questo è uno dei problemi che non mi aspettavo di vivere. Dopo aver analizzato alcuni metodi statistici in base ai risultati che tardavano a verificarsi, le squadre che seguo non stanno rispondendo come si deve, non stanno seguendo i nostri studi statistici.
Strano, ma vero. Possiamo dare per falsato questo ritorno al calcio che conta (se parliamo di creazione di metodi e progressioni di investimento da seguire). Ancora mancano diverse partite al termine del campionato, precisamente 4 giornate.
Noi, in Germania, stiamo investendo su 3 metodi tutti sulla coppia Borussia Dortmund-Lipsia.
In uno stiamo investendo sulla (Dc combo 12&2o3gol)² che sottolineiamo…NON SI E’ MAI VERIFICATO IN TUTTO L’ARCO DEL CAMPIONATO! Nella speranza si possa verificare in questi ultimi 4 week end di campionato. Scommettere sulla Dc combo 12&2o3 gol in doppia ci consente di avere un ottima quota da seguire (intorno a quota 7) e ciò, in caso negativo, ci permetterà di perdere pochi euro. Non si è mai verificato perchè abbiamo a che fare con squadre propensi a segnare tanti gol in ogni partita.
In un altro metodo stiamo investendo sempre in doppia sulle due squadre tedesche, sul Multigol 3-4. Questo esito è dato più o meno a quota 2,20 che moltiplicato per due ci offre una quota intorno a 4.84. Anche questa è un ottima quota che, in un normale campionato, ci consentirebbe di creare un ottima progressione di almeno 15 step da seguire fin quando il metodo non si verifichi. Ricordiamo che il Multigol 3-4 per entrambe le squadre, nella stessa settimana, prima della chiusura del campionato, si è verificato per ben 8 volte in questo torneo!
Infine, l’altro investimento che stiamo seguendo riguarda il Multigol casa/trasferta 2-3 (ossia che il Borussia e il Lipsia segnino, nello stesso turno di campionato 2 o al massimo 3 gol nelle proprie partite).
Nessuno dei 3 si è verificato…o segnano troppo, o troppo poco. Proprio come questa settimana!
Lipsia-Pabedorn 1-1 e Borussia-Herta Berlino 1-0.
Noi comunque ci crediamo e lo faremo fino all’ultima di campionato!
Nella foto:
Il gesto dell’attaccante del Borussia Moenchengladbach, Thuram, figlio dell’ex campione del Mondo Liliam giocatore del Parma e della Juventus, ricorda quello di Colin Kaepernick, il giocatore di football inginocchiatosi nel 2016 durante l’inno americano con la testa abbassata in segno di protesta contro le violenze subite dagli afroamericani.
In ricordo di George Floyd! Giustizia per George!