Ora si inizia sul serio!

Buongiorno ragazzi, fino ad oggi abbiamo mostrato solo un pò cosa andremo a fare grazie alla statistica e grazie agli investimenti calcistici.

Ma ora dobbiamo iniziare a fare sul serio!

Partiamo dal presupposto che la ripartenza di tanti campionati europei e non solo, dopo il Corona Virus, non sarà come seguire un campionato dall’inizio alla fine senza eventuali blocchi. Nel senso che, dopo aver analizzato tante squadre a cui mancano tanti esiti su cui investire, non è detto che la statistica ci aiuterà come ha sempre fatto nei campionati passati. Tutto questo poichè sembra quasi che stia iniziando un nuovo mini campionato. Una manifestazione sportiva a sè.

Ma la statistica, riguardo ai nostri interessi è sempre un punto fermo, qualcosa che può sempre e solo darci consigli e suggerimenti.

Oggi vedremo, nei maggiori campionati, su quali squadre potremmo decidere di investire.

Iniziamo dalla nostra Serie A:

Per quanto riguarda il metodo della “x”, dove sul libro troverete tante soluzioni che riducono il rischio che si vive utilizzando il vecchio metodo del raddoppio, abbiamo alcune squadre da seguire con molte attenzione e sono:

-Torino, che non pareggia dalle ultime 9 giornate consecutive (e per giunta, in queste ultime 9 partite disputate ha fatto verificare ben 7 sconfitte e 2 vittorie. Sicuramente una squadra che potrebbe invertire il trend delle ultime giornate).

-Spal, non fa verificare un pareggio dalle ultime 13 partite giocate!

-Napoli, non pareggia da ben 11 partite di campionato,

-Juventus, come il Napoli, i bianconeri non fanno verificare un pareggio da ben 11 partite disputate.

Alla conclusione del campionato mancano ben 12 partite. Utilizzando successioni di investimento in stile Fibonacci riusciremmo a coprire e puntare sull’esito X di una delle squadre perse in considerazione (o anche di tutte e 4) fino all’ultima giornata di campionato e ci potremmo riuscire avendo a disposizione anche un budget intorno ai 500 euro (almeno il triplo se decideste di investire su tutte e 4 le squadre).

Per quanto riguarda il metodo DC Combo 12&2o3gol potete investire sul Cagliari. Ai sardi manca la DC Combo da 6 giornate (l’ultima Cagliari-Milan 0-2).

Premier League:

In Inghilterra ci piace il record del Liverpool, che viene da ben 21 partite disputate senza nemmeno un pareggio (su 29 partite disputate ha pareggiato una sola partita)!

Credo ci siano molte probabilità che almeno una pareggio si possa verificare nelle ultime 9 partite di Premier League, visto anche l’abisso di punti di differenza fra i Red’s e il Manchester City, secondo in classifica, con 25 punti di distacco (ma mi domando e vi domando…come mai la Planetwin365 non quota la partita del 21/06/2020 tra Everton e Liverpool ed invece quota tutte le altre?).

Potreste decidere di seguire anche il Southampton a cui manca l’esito “X” da 9 partite o anche il Cristal Palace che non pareggia dalle ultime 6 giornate di campionato.

Sempre in Premier mi alletta molto l’idea di investire in doppia sul Multigol 3-4 del Liverpool in accoppiata al Multigol 3-4 del Manchester City. Dall’unione dei due esiti si verrebbe a creare un ottima quota, intorno a quota 4, e ciò ci consentirebbe di investire fino all’ultima giornata senza usare grosse cifre. Se, ad esempio, si verificasse a prima giornata smetteremmo di investirci su (la soggettività è tutto in questi investimenti).

Nella Championship, potremmo investire sul sistema Multigol C/T 2-3 del Sunderland e del Portsmouth, che in doppia non si verifica da ben 34 giornate! Anche qui, la quota alta che si verrà a creare dall’unione dei due esiti ci aiuterà ad investire minime quantità di denaro.

Per quanto riguardano i pareggi, anche in Championship abbiamo il Preston (a cui manca la X da 7 giornate di campionato) e il Charlton (8 giornate) da poter seguire.

In Spagna, troviamo il Barcellona (squadra molto ostica riguardo la X) a cui manca un pareggio dalle ultime 8 giornate di campionato, il Real Sociedad (10 giornate)e l’Osasuna che non fa verificare l’esito X dalle ultime 7 giornate.

Per quanto riguarda invece il metodo DC Combo 12&2o3gol vi consigliamo di investire seriamente sull’ Atletico Madrid che non fa verificare la DC Combo da ben 9 partite.

Al momento è tutto, ora sta a voi decidere su quali squadre investire e spero lo facciate nel migliore dei modi!

A breve analizzeremo altri campionati.

Un abbraccio, Emmanuel

Posted in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *