Quali squadre seguire nel campionato bielorusso

Buongiorno ragazzi, dopo aver mostrato qualche metodo da seguire nella Bundesliga, oggi analizzeremo qualche squadra nella Vysshaya Liga, il campionato di prima divisione bielorusso.

Come penso ormai avrete capito la creazione di metodi e sistemi statistici non ha limiti ne tanto meno differenze fra squadre. Ma oggi proveremo a cercare quali esiti ci sembrano di probabili da poter inseguire nel breve-medio termine.

Innanzitutto vediamo dalla classifica che dopo 9 turni di campionato sono 3 le squadre senza aver fatto verificare un pareggio. E sono:

Isloch, Energetik e Dinamo Minsk.

Isloch ed Energetik si affrontano proprio in questo turno settimanale e un bel pareggio potrebbe verificarsi! La X è quotata a 3,25. Abbiamo iniziato la progressione di investimenti da 5 euro ma siccome si incontrano tra di loro ne abbiamo messi 10 euro. Per quanto riguarda invece la Dinamo Minsk, impegnata fuori casa contro il Vitebsk, il pareggio è quotato a 3,35 (ma ora lo troverete a 3,45 sempre sulla Planetwin365). Ecco le schedine:

Scusatemi ma le foto sono un pò sfocate…comunque noterete in entrambe le scommesse i pareggi bancati più altre partite. Non mi stancherò mai di dirlo, per esito bancato non vuol dire il punta e banca del betting exchange ma che fra tutti gli esiti inseriti avremo una schedina unica formata dagli esiti bancati più un altra schedina dove saranno compresi anche gli altri esiti non bancati (ne potremmo avere anche molte di più, in base alle combinazione che creeremo grazie al coefficiente binomiale!).

Ora passiamo ad un altro metodo che conosciamo…La DC Combo (12&2-3gol)².

Sceglieremo due squadre (potremmo anche quasi sceglierle a caso), ed investiremo il nostro denaro sull’esito DC Combo delle due squadre scelte giocando una schedina in doppia.

Ad esempio nel campionato bielorusso abbiamo deciso di investire sulla DC Combo 12&2-3gol in doppia del Rukh e del Gorodeya ed anche della coppia Shakhtyor e Dinamo Minsk Ecco la schedina:

Riguardo l’accoppiata Rukh-Gorodeya, essendo la prima volta che la giochiamo (ossia il primo step della progressione creata ad hoc pari a 2 euro) abbiamo aggiunto l’under 2,5 della Dinamo Minsk che stiamo seguendo anche su altri sistemi. Nel caso in cui perdessimo solo per colpa della Dinamo, va beh..abbiamo perso due euro, ma con molta probabilità avremo preso qualche altra schedina dove abbiamo investito proprio sopra la Dinamo con altri metodi ed esiti diversi dall’under 2,5.

Con questo vi saluto e vi auguro un buon e redditizio week end calcistico.

Un abbraccio, Emmanuel

Posted in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *