Una sfortuna dietro l’altra!!

Buongiorno ragazzi…Ieri, nel campionato tedesco, la Bundesliga, è arrivata l’ennesima beffa!

Eravamo con una schedina vita tra le mani fino al 9oesimo minuto, proprio quando arriva il 2-2 tra Lipsia e Fortuna Dusseldorf che ci fa saltare tutto!!!

Che dire ragazzi..Questo è uno dei momenti più brutti che un investitore calcistico possa vivere. Attendere l’arrivo dell’esito che si insegue per vederlo svanire a pochi secondi dal termine!

E’ una brutta botta, lo ammetto! Sapevo della difficoltà dei diversi investimenti scelti nella Bundesliga ma che addirittura non se ne verificasse nemmeno uno, questo no! Sempre per poco!

Sapevo che la ripresa fosse come un inizio campionato, quasi come se si annullasse la statistica e i risultati passati, ricominciando tutto d’accapo.

Poi la questione dell’apertura conto e la folle idea di provare a guadagnare dal bonus è stata forse la mia peggiore idea. Ma sappiamo che tutto fa esperienza e che qui, nel mondo del betting non si arriva mai, perchè c’è sempre qualcosa da scoprire e comportamenti che è meglio evitare!

Ho provato a scommettere il budget iniziale per 8 volte in due settimane e ciò mi ha quasi obbligato a non seguire le progressioni create investendo molto più denaro di quello preventivato. Tutto questo mi ha quasi fatto perdere il budget dedicato a questa ripresa di campionato (tutto sommato cifre irrisorie, intorno alle 300 euro).

Ma i metodi utilizzati sono nuovi e tutto questo può starci. Ed essendo nuovi dobbiamo analizzarli meglio e trovare ulteriori soluzioni anche se in gran parte le problematiche sono dovute all’errato utilizzo della progressione di investimenti creata precedentemente e non seguita.

 

Oltre a questo sistema, che ricordiamo si fonda sull’investire l’esito DC Combo 12&203gol su due squadre prese in esame (in questo caso Borussia e Lipsia) scommettendole in doppia, seguivamo altri investimenti sempre sulle due squadre tedesche.

 

Quest’altra modalità di investimento riguarda gli esiti Multigol 3-4 sempre per le due squadre tedesche che seguiamo (da giocare in doppia! Potete anche bancarli cliccando sul segno B ed aggiungere ulteriori squadre). Ricordo che ieri, giorno 17/06/2020 il Borussia Dortmund ha perso in casa contro il Mainz per 0-2 e il Lipsia ha pareggiato per 2-2 contro il Fortuna Dusseldorf facendosi rimontare proprio nei minuti di recupero.

Con questo pareggio oltre il 90esimo mi è salta la schedina di prima con la DC Combo 12&2o3gol e questa schedina di fianco dove abbiamo preso il Multigol 3-4 del Lipsia ma non quello del Borussia (terminata come abbiamo detto con due gol del Mainz).

E pensare che se entrambe le partite fossero finite con 3 gol totali avremmo vinto ambedue le schedine…e non eravamo così lontani del verificarsi!

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine stiamo seguendo un altro investimento sempre sulle due tedesche e riguarda gli esiti Multigol Casa/Trasferta 2-3. Ecco la schedina

Chi se lo sarebbe mai aspettato che Il Borussia Dortmund, tra le mura amiche, non riuscisse a segnare nemmeno un gol contro un discreto Mainz???

 

 

 

 

 

 

 

 

Come vedete questi 3 investimenti sono diversi ma molto simili…Basterebbe una settimana in cui le due squadre vincessero per 2a1 e tutte e 3 le schedine risulterebbero vincenti facendoci avere un grosso ritorno monetario dai singoli investimenti. Ma niente, in questa ripresa di campionato non mi hanno voluto far vivere questa emozione!

Oramai seguirò gli investimenti fino all’ultima giornate di Bundesliga, se volete fatelo anche voi, ma vi consiglio di simulare i metodi con altre squadre, anche nei campionati scorsi per vedere la fattibilità o meno dei diversi investimenti. Noterete la grande propensione della stragrande maggioranza delle squadre a far verificare questi esiti.

 

Ora speriamo nelle squadre del campionato Bielorusso!

Alla prossima, un abbraccio Emmanuel

Posted in Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *