Salve ragazzi, nell’articolo precedente abbiamo analizzato i campionati maggiori presenti in Europa, scegliendo le squadre a cui mancano da più tempo o i pareggi, o la DC Combo 12&2o3gol. Al momento ci stiamo concentrando solo su questi due esiti nell’attesa di un pubblico più ampio e pronto a recepire sistemi un pò più complicati.
Partiamo dalla Turchia, dalla Super Lig turca:
Abbiamo trovato un indiavolato Trabzonspor, reduce da ben 11 partite senza una sconfitta e che occupa il primo posto della classifica affiancato dal Basksehir, entrambe a quota 53. A soli 3 punti di distacco dal vertice la corazzata Galatasaray… con ancora 8 partite da giocare prima della conclusione della Super Lig 2019/20.
Al Trabzonspor manca l’esito DC Combo 12&2o3gol da ben 5 partite ed essendo la capolista potremmo decidere anche di investire sulla Combo 1&2o3gol (quotata un pò più alta della DC Combo).
Ci sono davvero molte probabilità che ciò accada!
Oltre al Trabzonspor abbiamo trovato anche il Konyaspor che non fa verificare la DC Combo 12&2o3gol da ben 7 partite consecutive. Il campionato turco ripartirà giorno 12/06/2020.
Passiamo alla massima divisione del campionato russo, la Prem’er Liga.
In Russia abbiamo trovato diverse squadre da seguire, sia per quanto riguarda la X che la DC Combo 12&2o3gol. Proprio riguardo quest’ultimo abbiamo il CSKA Mosca (quinto in classifica) che non fa verificare la DC Combo da ben 11 partite consecutive (ottimo investimento anche nel breve termine). Poi abbiamo il Rubin Kazan ( quattordicesimo in classifica) e L’Akhmat Grozny (quindicesimo) che non lo fanno verificare da 5 partite di campionato.
Il campionato russo riprenderà giorno 19/06/2020.
Infine, abbiamo la Serie A Svizzera, la Super League.
Abbiamo trovato una sola squadra su cui investire ed è lo Zurigo!
La squadra della città di Zurigo non fa verificare la DC Combo 12&2o3gol da ben 8 partite di campionato con ancora 13 giornate alla conclusione della Super League svizzera 2019/20.
Altra squadra da tener d’occhio.
Il campionato svizzero riprenderà giorno 19/06/2020.
Nell’articolo precedente abbiamo parlato della problematica vissuta e della ripartenza di tanti campionati. Ahimè, non è per lavarsi le mani o discolparsi, ma la statistica avvolte ha dei limiti. Il problema sta proprio nella ripartenza dopo mesi e mesi di inattività. E’ come se stesse iniziando un nuovo campionato ed io non ho mai investito ad inizio anno su squadre che non facevano verificare l’esito che inseguivo da diverse partite dell’anno prima! Ma è sempre e comunque fondamentale affidarsi alla statistica. Perciò a prescindere dalla questione Covid, continuiamo a fare ciò che abbiamo sempre fatto!